Furto alla Intesa-Sanpaolo di Casale: i ladri sono entrati dalle fogne
CASALE - Per il furto alla filiale Intesa Sanpaolo di Casale Monferrato sembra sempre più delinearsi il profilo di un…
CASALE – Furto alla filiale Intesa Sanpaolo di Casale: i locali dove i ladri si sono introdotti nel fine settimana (il caveau con l’area delle cassette di sicurezza), accedendovi attraverso un buco collegato alla rete fognaria, sono stati posti sotto sequestro dall’Autorità Giudiziaria per meglio consentire lo svolgimento delle indagini affidate alla Polizia: «Questo rende al momento impossibile accedervi» spiegano dal Gruppo Intesa Sanpaolo.
Furto alla Intesa-Sanpaolo di Casale: i ladri sono entrati dalle fogne
CASALE - Per il furto alla filiale Intesa Sanpaolo di Casale Monferrato sembra sempre più delinearsi il profilo di un…
«Siamo profondamente dispiaciuti per l’accaduto e comprendiamo lo stato d’animo dei nostri clienti. Intesa Sanpaolo ha immediatamente posto in essere tutte le azioni necessarie a tutela propria e dei propri clienti, e assicura la massima collaborazione all’Autorità Giudiziaria nel fornire tutte le informazioni utili all’accertamento dei fatti e alla ricostruzione di quanto accaduto» proseguono dall’istituto di credito.
Furto alla banca Intesa Sanpaolo di Casale
CASALE - La filiale della banca Intesa Sanpaolo di Casale Monferrato sarebbe stata bersaglio di un furto. Probabili bersagli…
Al momento non è possibile quantificare il valore e la quantità di quanto sottratto e nemmeno identificare chi, tra i clienti, sia stato derubato: «Non appena sarà consentito accedere al caveau e verificare la situazione, ci metteremo subito in contatto con tutti i clienti titolari di cassette di sicurezza e faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per dare loro l’assistenza necessaria» concludono da Intesa Sanpaolo.
Il servizio completo su Il Piccolo di oggi, martedì 21 novembre 2023.