Damiani guarda al Medio Oriente da Jewellery Arabia
Prossima l'apertura di una boutique nel Bahrain World Trade Center
VALENZA – Damiani, il marchio valenzano di gioielleria noto in tutto il mondo, ha iniziato un progetto di forte espansione in Medio Oriente e partecipa per la prima volta all’edizione 2023 di Jewellery Arabia, la più grande e importante fiera dell’area dedicata al lusso, in corso fino a domani all’Exhibition World Bahrain.
Lo stand della maison si trova all’interno del Jewellery Centre Pavilion, in un elegante spazio attentamente progettato per valorizzare la bellezza e l’eccellenza artigianale dei gioielli esposti. Sua altezza reale Salman Bin Hamad Al Khalifa, principe ereditario e primo ministro bahreinita che ha patrocinato la manifestazione, ha visitato lo spazio Damiani dove è stato accolto da Guido Grassi Damiani, presidente delgruppo, e ha espresso il suo apprezzamento per l’artigianalità Made in Italy e lo stile delle collezioni della maison.
Per Damiani presenziare a una manifestazione così prestigiosa rappresenta un’ottima occasione per catturare l’attenzione di un mercato di consumatori maturi ed esigenti, affascinati dal vero Made in Italy, che condividono un’idea di lusso legata all’autenticità e all’esclusività.
La prossima apertura al Bahrain World Trade Center
La maison annuncia inoltre la prossima apertura di una boutique – la prima nel mercato bahreinita – presso il noto Moda Mall, il celebre department store situato nel Bahrain World Trade Center, avveniristico esempio di architettura contemporanea e meta immancabile per tutti gli appassionati dello shopping di lusso. Con questo nuovo punto vendita, situato in una location così esclusiva, il marchio esordisce nella rete retailer del Paese e getta le basi per un ulteriore sviluppo della propria rete di distribuzione.