Sabato sera all’Alessandrino il concerto ‘Sulle Note della Ricerca’
L’evento benefico con il Fuck Cancer Choir e la speciale partecipazione del comico Stefano Chiodaroli
ALESSANDRIA – Questo weekend, sabato 18 novembre alle 21, al Teatro Alessandrino si terrà la quinta edizione del concerto di beneficenza Sulle Note della Ricerca, organizzato dal FuckCancer Choir, il coro della provincia di Alessandria formato da pazienti oncologici, loro familiari e alcuni operatori sanitari. Un repertorio travolgente, con i più famosi brani degli ultimi decenni: dai ’60 fino ai giorni nostri.
L’ingresso sarà a offerta libera, a sostegno dell’ospedale Gaslini di Genova, tramite la sua fondazione Gaslininsieme. I fondi andranno per un progetto di ricerca sui tumori nei giovani; inoltre parte del ricavato andrà anche all’Unione Genitori Italiani per la lotta contro il tumore dei bambini, associazione che aiuta i genitori dei pazienti ricoverati nel reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Margherita.
Il concerto vedrà la partecipazione straordinaria del comico di Zelig e Colorado, Stefano Chiodaroli. Prenderà parte all’evento anche il Centro Studi Danza di Voghera. Per prenotare, telefonare al numero 347 6066931 o mandare una mail a info.fcchoir@gmail.com.