Asca, Lorenzo Mandrino guida il settore ‘agonistica’
L'ex dirigente della Frugarolese si accorda con gli alessandrini: si occuperà del settore giovanile
ALESSANDRIA – Lorenzo Mandrino è il nuovo responsabile del settore ‘agonistica’ dell’Asca. L’ex dirigente della Frugarolese si accorda dunque con la società alessandrina e avrà un ruolo importante nella gestione del vivaio.
«Sono felice di ufficializzare questo nuovo innesto – spiega Walter Berengan, vice presidente dell’Asca – Mandrino è persona di grande esperienza e profondo conoscitore del mondo giovanile, figura ideale per assumere la carica di responsabile del settore ‘agonistica’, che comprende Giovanissimi e Allievi. Per quanto riguarda invece le categorie inferiori, a livello di età, proseguirà l’eccellente lavoro di Emilio Colli».
Lorenzo Mandrino esprime «soddisfazione per un nuovo incarico che è motivo d’orgoglio e che suscita in me grande entusiasmo. Ho dato le dimissioni da Frugarolo perché avevamo due visioni di calcio completamente differenti, l’Asca mi ha toccato il cuore, proponendomi un percorso per i ragazzi serio e professionale. In questa società ci sono contenuti top, non ho fatto fatica ad accettare e non vedo l’ora di rimettermi in gioco».