Ancora fino al 17 novembre per acquistare l’abbonamento a Apre 23/24
Ricomincia la stagione teatrale del Sociale di Valenza. Pass a 80 euro per ben otto appuntamenti
VALENZA – La sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione teatrale 2023/24 del Sociale di Valenza prosegue fino al 17 novembre.
La nuova edizione di Apre propone per quest’anno ben otto appuntamenti in un emozionante mix di generi e linguaggi (teatro di narrazione, commedia, musica e danza) e intrecciando testi classici e contemporanei, attori più noti a giovani emergenti, programmando appuntamenti in prima nazionale.
Il pass completo a 80 € per tutti gli spettacoli. Gli abbonamenti, e i biglietti per i singoli eventi, possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro da martedì a venerdì, dalle 16 alle 19, e il sabato dalle 10 alle 12.30.
Il 17 novembre sarà inaugurata la nuova stagione con Arianna Porcelli Safonov e ‘Fiabafobia’, intenso e divertente monologo che esplora le fobie personali e planetarie dei nostri tempi: i virus e la guerra, ma anche i ragni e l’aereo.
Seguiranno poi successivamente Saba Anglana con ‘La mia geografia’, Giobbe Covatta con ‘Scoop Donna Sapiens’, Gabreiele Vacis e PEM con ‘Sette a Tebe’, Cristiana Morganti con ‘Jessica and me’, Caterina Guzzanti con ‘Secondo lei’ in prima nazionale, Fantasy circus festival con ‘Let it happen’ in prima nazionale, Eva Robin’s con ‘Le serve’.
Diretta da Roberto Tarasco e organizzata dalla Società Cooperativa Cmc di Angelo Giacobbe, la nuova edizione di Apre gode del sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo. Per info e prenotazioni: biglietteria@valenzateatro.it – telefono 0131 920154 e whatsapp 324 0838 829.