Spinetta Marengo: giovedì 9 alcune vie senza corrente elettrica al pomeriggio
L'annuncio di E-Distribuzione per permettere lo svolgimento di lavori sulla sede ferroviaria in corrispondenza del Rio Lovassina
ALESSANDRIA – Giovedì 9 novembre E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, effettuerà alcune attività sulla rete di media e bassa tensione a Spinetta Marengo, su richiesta del Comune di Alessandria. Questo, per permettere lo svolgimento di lavori sulla sede ferroviaria in corrispondenza del Rio Lovassina.
Le operazioni si svolgeranno dalle 13.30 alle 17.30 e richiederanno un’interruzione programmata del servizio elettrico nelle seguenti vie
- via Genova da 186 a 192, da 198 a 206, da 210 a 218, da 222 a 238, da 221 a 239
- via San Francesco d’Assisi da 2 a 4
- via Perfumo 1, 5, 2
- via Maruera 2, da 3 a 7a
- via Romera da 2 a 4
- via Del Ferraio 59
Le segnalazioni
E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità. La corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un sms al numero 320 2041500 riportando il codice Pod (IT001E…) presente in bolletta.
Oppure scaricare e consultare la app gratuita per smartphone “Guasti e-distribuzione“. Per segnalare un guasto è a disposizione il numero verde 803 500.
Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché su questo sito, dove – nella sezione “interruzione di corrente” – è presente la “mappa delle disalimentazioni“. Che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.