Novipiù, innesto giovane. Arriva l’ala Raffaele Romano
Per il classe 2002 accordo fino al termine della stagione con opzione. "Progetto che mi affascina". Domenica in campo
CASALE – Mossa di mercato per la Novipiù che inserisce l’ala Raffale Romano.
Romano, classe 2022, prodotto di Stella Azzurra e visto nel 2021 a Tortona, ha iniziato la stagione in Serie B a Caserta. Per lui accordo fino al termine della stagione con opzione di rinnovo per la prossima. L’annuncio del club pochi minuti fa.
“Deciso e motivato”
Romano è un giocatore che viene inserito per puntellare il roster senza stravolgere gerarchie ed equilibri. Un profilo giovane, coerente con la filosofia dei monferrini. L’emergenza infortuni è finita con Martinoni e Fabi di nuovo disponibili, ma il club rossoblù ha comunque deciso di allungare le rotazioni per tutelarsi nel corso della stagione.
Per il direttore sportivo Federico Vignola: “Raffaele Romano è un under che ci darà un’iniezione di freschezza ed energia. L’ho sentito deciso e motivato per questa nuova avventura. Da domattina si aggregherà alla squadra e sarà a disposizione di coach Di Bella”. Da parte sua il giocatore spiega: “Sono contentissimo della chiamata. Quello della Novipiù è un progetto che mi affascina molto. In questo inizio di stagione la squadra ha dimostrato di avere carattere, dinamismo e aggressività, caratteristiche che sento mie e che metterò a disposizione ogni giorno.”