Retail Park di Serravalle, la gestione passa alla società Promos
lo ha deciso Aedes, la società immobiliare proprietaria del complesso commerciale
SERRAVALLE SCRIVIA — Dal 1° ottobre il Serravalle Retail Park ha cambiato gestione. Aedes, società immobiliare controllata da Domus srl – joint venture promossa da Hines – ha infatti affidato a Promos la gestione del centro (insieme al Roero Retail Park) che vanno così a consolidare la presenza sul territorio piemontese della property management company portando a tre le strutture under management.
Un incarico che avrà l’obiettivo di riposizionare la struttura non solo accrescendone l’attrattività ma anche rafforzandone il legame con il territorio ed incrementando l’offerta commerciale e le proposte ristorative.
Il Serravalle Retail Park è parte del complesso commerciale che include Serravalle Designer Outlet e Shopping Mall. Con una superficie di 40 mila metri quadrati e 37 store offre interessanti opportunità, non solo per una sua eventuale espansione ma anche per la possibilità di ampliarne il tenant mix, migliorare la classificazione energetica ed introdurre nuove funzioni, come ad esempio l’intrattenimento o l’health care.