Alessandria, riaperta la tangenziale dopo l’incidente di stamattina
Anas e forze dell'ordine al lavoro. Un mezzo pesante aveva perso il carico
ALESSANDRIA – ORE 11.36 – Riaperta al traffico anche la carreggiata in direzione Acqui Terme in seguito alla perdita del carico da parte di un mezzo pesante lungo la tangenziale. Adesso la circolazione è regolare in entrambe le direzioni.
ORE 10.47 – Agenti di Polizia municipale all’opera per i rilevamenti in tangenziale dopo l’incidente di questa mattina. Anas, invece, impegnata a sgomberare le corsie dal cassone del mezzo pesante e dal materiale riversato.
Illeso, comunque, l’autista del camion. Tangenziale chiusa perché il fatto è accaduto appena dopo una curva. Il che avrebbe potuto creare ulteriori problemi.
ORE 10.32 – La tangenziale è chiusa tra lo svincolo di Alessandria/Ospedale Borsalino (km 3500) e lo svincolo di Alessandria/Tortona/Novi Ligure (km 0), con viabilità indirizzata sulla rete locale.
ORE 10.20 – La tangenziale di Alessandria, all’altezza del quartiere Orti, è chiusa in entrambe le direzioni per la perdita di un cassone di un camion e materiale disperso sulle carreggiate. All’opera per ripristinare la viabilità ci sono diverse squadre dell’Anas e le forze dell’ordine. Articolo in aggiornamento.