Novi, rinviato lo spettacolo di Stefano Chiodaroli al Giacometti
EVENTO RINVIATO Spettacolo di beneficenza al teatro Giacometti di Novi Ligure. Organizza il comitato della Croce Rossa
EVENTO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI
NOVI LIGURE — Stefano Chiodaroli è diventato famoso come “il panettiere di Zelig”: l’attore comico sarà il prossimo ospite della rassegna “A teatro con la Cri”, a Novi Ligure. L’appuntamento è per domani, venerdì 27 ottobre alle 21.00, al teatro Giacometti di corso Piave.
Gli spettacoli hanno il patrocinio della città di Novi. Biglietti, prevendite e info nella sede di piazza XX Settembre dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00, al numero 0143 2020 e al 331 5708042. L’iniziativa ha lo scopo di contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza per il comitato della Croce Rossa di Novi.
Gli altri appuntamenti
Intanto si scaldano i motori in vista del 3 e del 10 novembre, quando a salire sul palco del teatro Giacometti saranno Leonardo Manera e Beppe Braida, comici che hanno riscosso grande notorietà grazie alla celebre trasmissione tv Zelig e si sono fatti apprezzare per la loro peculiarità nell’arte della comicità.
La prima serata, quella del 20 ottobre, con in scena il musical “Cercasi Cenerentola” della compagnia La Bisarca ha fatto registrare il tutto esaurito con il pubblico che ha aderito con grande partecipazione e si è divertito. Un successo che sicuramente si ripeterà anche durante le prossime serate in programma.