Chiusa per incidente la provinciale a Ozzano Monferrato
Traffico deviato verso Pontestura. Quattro veicoli coinvolti
OZZANO MONFERRATO – AGGIORNAMENTO ORE 21.30 – Sono stati in totale 5 i veicoli coinvolti, 4 i feriti. Emergono con il passare delle ore i dettagli sulla dinamica del sinistro. Una Bmw, condotta da un 47enne (trasportato in ospedale in codice giallo), ha invaso la corsia opposta impattando su una Ford Puma che proveniva in direzione opposta; al volante di quest’ultima un 67enne (in codice verde). I due mezzi del primo scontro hanno a loro volta dato origine ad altri scontri, con dinamiche ancora da accertare. Coinvolta anche una Fiat Tipo condotta da un 63enne, ferito in codice verde, una Lancia Y con a bordo una donna risultata pressochè illesa e una Fiat 500, con a bordo una donna di 27 anni, ferita in codice giallo.
ORE 18.28 – Incidente, poco fa, lungo la Provinciale 457 all’uscita dell’abitato di Ozzano Monferrato, in direzione Asti in località Due Punte. Quattro i veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e due ambulanze Msb della Croce Verde. La circolazione veicolare è interdetta e in questo momento deviata su Pontestura per coloro che devono raggiungere Casale.
Al momento risultano tre feriti, tutti in codice giallo. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito.
Articolo in aggiornamento