Mr. Marra: «Da Alessandria Film Festival un segnale importante»
Inaugurata la quinta edizione. Il messaggio del noto podcaster, conduttore di Muschio Selvaggio
ALESSANDRIA – Si alza il sipario sulla quinta edizione di Alessandria Film Festival, inaugurato – alla presenza di Mr. Marra – nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 20 ottobre.
Secondo il celebre podcaster, che attualmente conduce con Fedez Muschio Selvaggio «il rapporto tra i giovani e il cinema non è di nicchia come in molti credono, anche se le nuove generazioni vanno stimolate in maniera adeguata. Servono strumenti e luoghi di incontro che vadano oltre web, e lo dice uno che col web ci lavora».
Ricchissimo il programma della rassegna, che terminerà domenica. «Il fatto che Alessandria Film Festival sia organizzato da ragazzi giovani rappresenta un segnale importante – conclude Mr. Marra – anche in termini di continuità. Siamo di fronte tratta di un’occasione da sfruttare».
All’inaugurazione, a Palatium Vetus, hanno partecipato anche Vittoria Poggio, assessore regionale al Commercio, al Turismo e alla Cultura, e gli assessori comunali alla Pubblica istruzione Marina Cornara (che ha portato i saluti di Palazzo Rosso) e al Commercio, Giovanni Berrone.