Alessandria: camion incastrato sul ponte del Bormida, riaperta una carreggiata
Per raggiungere il capoluogo si deve utilizzare l'autostrada
ALESSANDRIA – ORE 13.55 – La strada è stata riaperta qualche minuto fa, ma, al momento, gli automobilisti potranno usufruire di una sola carreggiata.
ORE 13.12 – Si tratterebbe di un incidente autonomo, l’uomo alla guida del mezzo pesante avrebbe perso il controllo del veicolo autonomamente, finendo contro il guard rail che per fortuna ne ha arrestato la marcia. Il camionista è rimasto illeso. Sul posto sono presenti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco che hanno recuperato e messo in sicurezza il mezzo.
La strada che collega Spinetta ad Alessandria rimarrà chiusa. Il prima possibile sarà riaperto il transito su una corsia ma per il completo ripristino della viabilità, quindi di entrambe le corsie, ci vorranno alcuni giorni.
ORE 12.48 – Camion incastrato sul ponte del Bormida, viabilità in crisi dal sobborgo verso la città. Chiusa la strada che da Spinetta Marengo porta ad Alessandria. Gli automobilisti, per raggiungere il capoluogo, devono necessariamente utilizzare l’autostrada, nessun problema invece in uscita dal centro zona.
L’intervento della polizia locale è ancora in corso, per questo non si conoscono altri particolari. Sembra che il mezzo pesante sia posizionato tra il guarda rail e la protezione del ponte.
Seguono aggiornamenti