Confidare, nuova sede. Ferrari: “Ambiziosa come i nostri piani”
Il presidente: "Abbiamo rinnovato completamente il sistema informatico e abbiamo una nuova piattaforma di lending. Inoltre, abbiamo effettuato un’operazione finanziaria strutturale con Illimity Bank"
TORINO – E’ stata inaugurata nei giorni scorsi a Torino la nuova sede di Confidare, la Confidi Intermediario Finanziario costituita principalmente da imprese artigiane, piccole e medie imprese.
Al taglio del nastro presente anche il governatore Alberto Cirio, che ha elogiato “la società che da vent’anni lavora per sostenere e agevolare l’accesso al credito e gli investimenti delle Pmi. La forza e la competitività delle nostre aziende è essenziale per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio”.
“Piano industriale ambizioso”
“Questa prestigiosa sede è all’altezza delle ambizioni del Piano industriale che attueremo nei prossimi anni”. Così Adelio Giorgio Ferrari, presidente di Confidare e di Confartigianato Alessandria. Presente con il direttore Andrea Ricchiuti e tanti artigiani e piccoli imprenditori all’inaugurazione dei nuovi uffici della società di intermediazione finanziaria. Che si trovano a Casa Vélo, ex Palazzo d’Harcourt, nel cuore di Torino.
Un punto di arrivo che premia l’attività fin qui svolta, ma anche un punto di partenza per le prossime sfide e novità che attendono Confidare: “Abbiamo rinnovato completamente il sistema informatico – spiega – e abbiamo pronta una nuova piattaforma di lending. Inoltre, abbiamo effettuato un’operazione finanziaria strutturale con Illimity Bank e abbiamo in serbo ancora moltissime novità, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione interna“.