Oscar del successo, i sei premiati
Edizione numero 52 del premio ideato da Paolo Vassallo
ALESSANDRIA – Consegnati oggi a Palazzo Monferrato – evento condotto dal critico d’arte Giorgia Cassini – gli Oscar del Successo 2023.
Sei personaggi che, secondo il giudizio del comitato organizzatore presieduto da Renato Balduzzi, con la loro attività in campo nazionale e internazionale hanno dato lustro alla provincia di Alessandria.
I premiati?
Chi sono? Laura Coppo di Cellamonte “per l’industria metalmeccanica”; Alessia Crivelli di Valenza “per la gioielleria e formazione orafa”; Clara Pastorello di Terruggia “per l’industria di refrigerazione”; Luca Perrero di Alessandria “per la Neuroriabilitazione”; Antonella Perrone di Alessandria “per l’apporto tecnico alle istituzioni”; Andrea Pesce di Castelletto d’Orba “per la tv e l’imprenditoria”.
Si è così chiusa l’edizione numero 52 di una manifestazione che, sotto la regia dell’ideatore Paolo Vassallo e dell’associazione ‘Suol d’Aleramo’, gode del patrocinio di Regione Piemonte, Fondazione Cra, Camera di Commercio Al-At, Città e Provincia di Alessandria, Palazzo del Monferrato e Gruppo Amag.