Consulta per l’Ambiente, entro il 10 ottobre le indicazioni per i membri
Invito rivolto alle associazioni iscritte all'Albo comunale delle libere forme associative o al Registro unico nazionale del Terzo settore
ALESSANDRIA – Il Consiglio comunale di Alessandria con Deliberazione 51 dell’8 giugno scorso ha istituito il regolamento per la costituzione della Consulta per l’Ambiente. Un organismo autonomo di consultazione da parte dell’Amministrazione per integrare e arricchire le proposte con l’apporto delle sue competenze specifiche.
Le associazioni iscritte all’Albo comunale delle libere forme associative e/o al Registro unico nazionale del Terzo settore che abbiano una coerenza statutaria con il tema dell’ambiente, sono invitate a far pervenire entro martedì 10 ottobre i nominativi dei propri rappresentanti. Con eventuale indicazione del supplente.
Come aderire
È possibile far pervenire le designazioni scegliendo una delle seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio protocollo (Palazzo comunale, piazza della Libertà 1, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12)
- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Alessandria (Ufficio protocollo, piazza della Libertà 1 – 15121 Alessandria)
- tramite posta elettronica all’indirizzo municipio@comune.alessandria.it (nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura Consulta comunale per l’ambiente)
- tramite Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo comunedialessandria@legalmail.it (nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura Consulta comunale per l’ambiente”).
Per ulteriori informazioni e per la modulistica è possibile consultare questo sito.