Dream Angels, inaugurata l’ambulanza di #PortAMI
Il mezzo aiuterà le famiglie di malati oncologici. In ricordo di Fabio e Tommy
CASTELLAZZO BORMIDA – E’ stata inaugurata ieri nella sede di Castellazzo Soccorso l’ambulanza al centro del progetto #PortAMI dell’associazione Dream Angels, in ricordo di Fabio Bellinaso e Tommaso Re Mariotti.
Tanti amici hanno voluto essere al fianco di Stefania Mariotti e Alice Pedrazzi, presidente e vice della Onlus. Anime di un piano che consentirà ora il trasporto, in sicurezza, di malati oncologici che vogliono realizzare un proprio desiderio. Come assistere ad un concerto, un evento sportivo, visitare un luogo caro.
Mezzo speciale
L’ambulanza ha un allestimento particolare che richiama fortemente il territorio. E’ dotata di wi fi, schermo full hd e molto altro, per rendere più gradevole il trasporto. A partire da lunedì 25 settembre, su questo sito, sarà possibile prenotare, tramite un apposito form online, il servizio. Che, per i pazienti oncologici e le loro famiglie, sarà gratuito.
“Un grazie sincero a chi ha partecipato. – le parole di Stefania e Alice – Aiutando con il proprio sostegno e la propria generosità a dare vita a PortAMI, l’ambulanza di Fabio e Tommy“.