Rotary Club, omaggio al Monumento degli Alpini
I soci del club hanno contribuito alla realizzazione dell'opera
Il grazie delle 'penne nere' alla sezione cittadina
ALESSANDRIA – Martedì 19 settembre il Rotary Club di Alessandria ha reso omaggio al nuovo monumento degli Alpini, appena inaugurato nei giardini della stazione. L’opera, dono agli Alpini “in tempo di pace” e alla città di Alessandria, è stata realizzata anche grazie al sostanzioso contributo del Rotary Club cittadino.
Dopo la presentazione, la serata è proseguita con una cena conviviale tra Alpini e soci rotariani presso la sede degli Alpini di via Lanza.
“Siamo orgogliosi”
“Il Rotary è orgoglioso di aver partecipato alla realizzazione di un monumento che celebra il valore e la storia degli Alpini della nostra città. Questa donazione rafforza ancora di più la storica amicizia tra Alpini e Rotary”, afferma Andrea Diotto, presidente del Rotary Club di Alessandria.
Bruno Dalchecco (presidente della Sezione Ana) e Carlo Borromeo (capo Gruppo Alpini di Alessandria) ringraziano invece, a nome di tutti gli Alpini, “i soci del Rotary per la loro amicizia e per la loro generosità, che ha contribuito alla realizzazione di un monumento che mancava nella nostra città”.