‘PeM Music Contest’: stasera in gara i giovani talenti
Appuntamento alle 21 al Country Sport Village di Mirabello Monferrato
I protagonisti? Camilla Baraggia, Carolina Piola, Linn e Filippo Repetto
MIRABELLO MONFERRATO – Si svolgerà questa sera, l’attesa finale del ‘PeM Music Contest’, il concorso musicale per i giovani cantautori della provincia di Alessandria.
La seconda edizione del contest vedrà come protagonisti le nuove leve che si sono guadagnate un posto in finale. Si tratta di Camilla Baraggia, Carolina Piola, Linn e Filippo Repetto.
L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 20 settembre, alle 21, al Country Sport Village di Mirabello Monferrato, strada Comunia 30.
Dunque, un’occasione importante per scoprire le nuove proposte musicali che offre il territorio.
Il vincitore verrà stabilito da una folta giuria di giornalisti e addetti ai lavori: Alberto Bazzurro (Musica Jazz, presidente di giuria), Fabio Alcini (musictraks.com ), Alberto Angelino (Il Monferrato), Marcella Bertozzi (La Vita Casalese), Giulia Di Leo (La Stampa), Ugo Fusco (L’Officina Alessandria), Francesco Lopena (Radiogold), Stefano Menin (Officina concerti), Nicola Project (vincitore Pmc 2022), Roma (vincitore Pmc 2022), Fabiana Torti (Il Piccolo).
Durante la serata, si esibiranno in veste di ospiti, i due vincitori della prima edizione: Nicola Project e Roma.
I prossimi appuntamenti
Il 22 settembre, alle ore 21, il festival ‘PeM! Parole e Musica in Monferrato’ proseguirà a San Salvatore Monferrato con un incontro con Mauro Pagani.
Il 24, invece, alle ore 18, all’Ecomuseo della Pietra da Cantoni di Cella Monte sarà la volta di un concerto/incontro con i Madreblu (Raffaella Destefano). Il 26 settembre alle 21 a San Salvatore toccherà a Ditonellapiaga.