Alessandria Calcio: Benedetto, “Quistelli si è preso a pugni da solo”. Poi cancella il post
Il presidente parla anche di "comportamenti, diurni e notturni, vietati dal regolamento della società e dalla Figc"
ALESSANDRIA – Prima, nel comunicato ufficiale del club, Benedetto scrive che l’alterco tra Quistelli, ds sospeso, e Stojkovic “è per questioni che non riguardano l’Alessandria”.
E forse nessuno ci crede. Poi cambia ancora versione, sul suo profilo fb, sostenendo che “le cose sono ben diverse da quelle descritte” e che “il signor Quistelli (ormai non più ds. ndr) ha fatto una sceneggiata”.
Come? “Si è preso a pugni da solo, mai visto un comportamento così psicotropo in vita mia“.
A parte l’uso di un aggettivo pesante ed etimologicamente scorretto (le sostanze psicotrope sono ‘depressori’ del sistema nervoso centrale, con effetti simili ai barbiturici), sono le frasi successive le più pesanti contro Quistelli.
Accusato di “atteggiamenti, diurni e notturni, non consoni al regolamento societario e alle direttive della Figc“.
Atteggiamenti, da parte di Quistelli, di cui Benedetto sostiene di avere prove. E le scelta di sospenderlo sarebbe “per tutelare i nostri calciatori”.
Cancellato da fb
Il post dura non più di un quarto d’ora, poi viene cancellato, ma intanto il ds ha già fatto avere lo screenshot ai legali.
Anche il primo comunicato della sospensione, va detto, dopo un paio d’ore è stato tolto da fb e instagram (non dal sito)
Intanto la squadra deve concentrarsi su una partita cruciale, ad Arzignano. Meno male che solo due giorni fa Ciancio aveva detto “adesso la situazione è migliorata e ci hanno tranquillizzati“.