Dream Angels, venerdì la nuova ambulanza per il progetto “Portami”
Grazie a una ambulanza di Castellazzo Soccorso, si potranno vivere "momenti belli che resteranno sempre nel cuore"
La onlus in ricordo di Fabio e Tommy
ALESSANDRIA – Si chiama “Portami” il primo progetto realizzato dalla onlus Dream Angels. L’associazione nata qualche settimana fa in ricordo di Fabio (Bellinaso) e Tommy (Re Mariotti) che vede presidente Stefania Mariotti e vice Alice Pedrazzi.
E’ proprio quest’ultima a raccontare le specificità di “Portami”, un’idea nata per supportare le famiglie nel realizzare i desideri dei malati oncologici: “Momenti belli che potranno essere portati per sempre nel cuore”. Le peculiarità dell’iniziativa saranno svelate anche venerdì alle 18.30 nella sede di Castellazzo Soccorso, in via Pietro Caselli. Con un aperitivo e un momento musicale.
Ora in allestimento
Grazie al mezzo – in questi giorni in fase di allestimento – di Castellazzo Soccorso, si potrà andare al mare, a un concerto, a una partita, a salutare un amico che non si vede da tempo nella massima sicurezza.
“Portami” però non è l’unica iniziativa in via di realizzazione. Domenica 22 ottobre torneo di burraco solidale a Centogrigio per supportare le attività dell’associazione, poi nei primi mesi del 2024 una app per facilitare percorsi di supporto alle famiglie.