Alessandria, serata di ‘disco e bollicine’ per Avis e Leo Club
Un successo l'evento organizzato lo scorso venerdì
ALESSANDRIA – ‘Disco Food & Bollicine’ è il nome dell’ormai consueto appuntamento di settembre nel giardino dell‘Avis Comunale di Alessandria. La serata è stata fortemente voluta, promossa e patrocinata dal Leo Club Alessandria, presente con un numeroso gruppo di giovani capitanato dal presidente Marco Morando: stare insieme e condividere i valori della donazione del sangue. Questi gli obiettivi della serata.
A fare gli onori di casa il presidente dell’Avis Comunale Giuseppe Massara, con tutto il Consiglio Direttivo e il personale amministrativo. «È stato sufficiente un rapido giro di mail e di telefonate per raccogliere quasi duecento adesioni – ha sottolineato – Questo successo ci conforta e sprona a proseguire il nostro cammino poiché è stato avviato un percorso di ristrutturazione della nostra Sede dai costi rilevanti ma indispensabile. Solo così infatti saremo in grado di fornire ai cittadini un servizio davvero moderno e qualitativo, e ai nostri 3 mila donatori un’accoglienza degna di questo nome perché il sangue è davvero speranza di vita, di rinascita».
La cena è stata preparata grazie ai ristoranti alessandrini Dr Seller, l’Agricola e Cappelverde a dimostrazione che il lavoro in equipe in tutti i campi è fondamentale «Leo Club e Avis Comunale di Alessandria ringraziano chi ha dato un supporto fondamentale per la buona riuscita dell’evento: Pro Loco di Cantalupo, Soms di Bergamasco, Cafè Moka di Paolo Alberici, Rovida e Signorelli, Massimo Piccolo, Keep Out, Bianchi Impianti.
Un ringraziamento particolare a tutti i Lions Club ed in particolare a Marcello Canestri». Numerosi i volontari impegnati in varie mansioni che si sono prodigati per l’ottima riuscita della serata, data la nobile causa.