Spigno, incidente agricolo: muore un uomo di 68 anni
La vittima era alla guida di un trattore: ricostruita la dinamica
SPIGNO – ORE 9.20 – I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente costato la vita a un 68enne: alla guida di un trattore in Regione Burso, il 68enne non si sarebbe accorto di essersi avvicinato troppo alla scarpata, quindi è precipitato rimanendo schiacciato dal mezzo agricolo.
L’incidente si è verificato quando ormai era buio. Non vedendolo tornare a casa, la figlia ha dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorritori che lo hanno trovato poco dopo la mezzanotte. Ma ormai, per lui, non c’era più nulla da fare.
Ecco chi è la vittima
La vittima si chiamava Walter Rubba, 68 anni, dentista in pensione, da qualche tempo coltivava terreni che aveva ereditato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno recuperato la salma. Quando sono intervenuti i medici del 118 per Rubba non c’era più niente da fare.
ORE 7,35 – Un uomo di 68 anni è morto dopo un incidente agricolo. Le notizie conosciute fino ad ora sono frammentarie, ma l’uomo sarebbe stato alla guida di un trattore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Articolo in aggiornamento.