Niente blocco diesel euro 5, i ringraziamenti di Riboldi e Amich (FdI)
Parole di ringraziamento verso il governo Meloni da parte del sindaco di Casale e del deputato
CASALE – Niente blocco dei mezzi a diesel euro 5 in Piemonte. L’annuncio della Regione questo pomeriggio in seguito a un decreto del Consiglio dei Ministri. Grande soddisfazione da parte del sindaco di Casale Federico Riboldi, vice segretario regionale e del deputato di Fratelli d’Italia Enzo Amich: «Desideriamo esprimere riconoscenza nei confronti del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, per l’impegno profuso nella difesa degli interessi dei cittadini nella nostra regione».
Proseguono i due esponenti di Fratelli d’Italia: «Grazie al prezioso lavoro dell’Onorevole Meloni e del suo governo, è stato possibile scongiurare il blocco dei veicoli Euro 5 imposto da Bruxelles, si è evitato un cambiamento repentino che avrebbe comportato notevoli difficoltà per centinaia di migliaia di cittadini. Il suo impegno a comprendere e rispettare le esigenze della popolazione è stato fondamentale.
La collaborazione tra le istituzioni e il decisivo intervento del Governo dimostrano l’importanza di lavorare insieme per il bene comune. La comprensione delle sfide economiche che molte famiglie stanno affrontando è un segno di vera leadership”