Risciò e bolle di sapone: la ludoteca saluta l’estate in centro città
Venerdì 8 settembre appuntamento alle 20.30 con “Bubble Risciò + Sound Machine”
L'assessore Oneto: "Sarà anche l’occasione per riprendere i contatti dopo la pausa estiva con bambini e famiglie"
ALESSANDRIA – Il programma “E… Stateingioco 2023-Ludoteca e dintorni” volge al termine. Parliamo del calendario di eventi promosso da ludoteca ‘C’è Sole e Luna’ e assessorato alle Politiche giovanili.
“La proposta teatrale, come da tradizione della ludoteca, è un modo per salutare l’estate – sottolinea l’assessore Vittoria Oneto – Allo stesso tempo, è l’occasione per iniziare a riprendere i contatti dopo la pausa estiva con bambini e famiglie. In vista del programma autunnale”.
Appuntamento venerdì
L’appuntamento (gratuito) è per venerdì 8 settembre con uno spettacolo per tutte le età dal titolo “Bubble Risciò + Sound Machine”. Una performance teatrale itinerante a cura di Michele Cafaggi e Davide Baldi. A bordo di un risciò modello “Vacanze al mare”, due simpatici personaggi si aggirano per le vie della città. Diffondendo musica, scherzi sonori, spruzzate d’acqua e bolle di sapone.
In piazza Marconi, il Mago delle bolle di sapone e il Pianista – con il loro Risciò – danno appuntamento alle 20.30. Dal ritrovo, nonché prima tappa, il Risciò procederà itinerante per le vie del centro. Con fermate in corso Roma e in piazzetta della Lega. Dove regalerà a tutti momenti di spettacolo.
Info alla ludoteca ‘C’è Sole e Luna’ in via Verona 103. O telefonando ai numeri 0131 227216 e 348 5735800 (anche WhatsApp). Disponibile pure la mail ludoteca@comune.alessandria.it.