Felizzano, Nobili è ottimista: "Possiamo fare bene"
FELIZZANO - Fabio Nobili si dice ottimista: il Felizzano è pronto per l'inizio della nuova stagione, che comincia ufficialmente domenica…
CASTELLAZZO – Federico Viscomi fa esultare il Felizzano. Nella gara d’andata del primo turno di coppa in Promozione, la squadra di Nobili vince 1-0 a Castellazzo e comincia la propria stagione nel migliore dei modi.
A fare la differenza uno dei tanti ex della gara, a segno in avvio di ripresa, ma al di là del risultato non mancano le buone indicazioni, per entrambi i tecnici. In avvio è il Castellazzo di Raimondi a fare la partita, ma i tentativi dei vari M’Hamsi, Cavanna e Majdul non vanno mai a un buon fine, anche grazie a un paio di interventi superlativi di Baralis.
Il Felizzano non sta a guardare, però, rendendosi a sua volta pericoloso con Sheriff e Botto.
Il gol partita arriva in avvio di ripresa: grande giocata di Sheriff che va via di forza sulla destra, palla a Federico Viscomi che controlla e batte l’estremo avversario da dentro l’area.
A nulla serve un generoso arrembaggio del Castellazzo, che alza ulteriormente il proprio raggio d’azione, ma sfiora soltanto l’1-1. Nel finale annullato per fuorigioco il raddoppio ospite, a firma Dehbi.
Gara di ritorno in programma giovedì 14 settembre, mentre domenica è in calendario la prima giornata di campionato, con Raimondi e Nobili che se la vedranno rispettivamente contro Gaviese e Novese.
Felizzano, Nobili è ottimista: "Possiamo fare bene"
FELIZZANO - Fabio Nobili si dice ottimista: il Felizzano è pronto per l'inizio della nuova stagione, che comincia ufficialmente domenica…
Per quanto riguarda le altre gare, Ovadese-Gaviese termina 1-1: Bardone porta in vantaggio la compagine ospite guidata da Walter Taverna, i ragazzi di Carosio trovano il pari con un gol di Feraru a tempo scaduto. Buon debutto per il Città di Casale, cui basta un acuto di Chiaria per prevalere 1-0 nel derby su Trino, mentre Arquatese-Novese è il posticipo delle 18.