A26, chiusure e disagi stanotte e domani
Chiuse anche le aree di servizio nei tratti interessati
Uscite obbligatorie o anticipate sia in direzione nord che sud
ALESSANDRIA – Disagi su alcune tratte autostradali in provincia. Dalle 22 di martedì 29 agosto alle 5 di mercoledì 30, infatti, chiusura in A26 nord del tratto compreso tra l’intersezione A26/A21 e Casale Monferrato Sud in direzione Gravellona.
Il traffico proveniente da Genova verrà deviato obbligatoriamente sull’autostrada A21 in direzione Piacenza. Dove potrà uscire alla stazione di Alessandria Ovest (A21) oppure anticipatamente alla stazione di Alessandria Sud. Il traffico proveniente dall’autostrada A21 potrà invece uscire alla stazione di Alessandria Sud. O anticipatamente alla stazione di Alessandria Ovest (A21). In entrambi i casi si potrà rientrare in autostrada alla stazione di Casale Monferrato Sud.
Problemi anche domani
Non solo. Dalle 23 di mercoledì 30 alle 5 di giovedì 31 chiusura in A26 sud del tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e l’Intersezione A26/A21 in direzione Genova. Il traffico proveniente da Gravellona dovrà uscire obbligatoriamente a Casale Monferrato Sud. E potrà rientrare alle stazioni di Alessandria Ovest (A21) o di Alessandria Sud (A26).
Nelle stesse notti verranno chiuse anche le aree di servizio Monferrato Ovest e Monferrato Est che ricadono all’interno dei tratti sopraindicati. Pertanto, si dispone il divieto di sosta nelle aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole di sosta presenti nel suddetto tratto.