Santa Varena, ‘tutto esaurito’ alla Soms
La patronale è tornata dopo quasi 20 anni negli spazi della Società
Casaleggio (Alessandria Sud): "Il paese merita attenzione"
VILLA DEL FORO – Che festa a Villa del foro per la patronale di Santa Varena. Tornata alla Soms dopo quasi 20 anni.
Posti esauriti a cena e alla serata di ballo con la musica di Ricky Show. Sul palco anche l’Associazione dei commercianti del Cristo con il presidente Enzo Cirimele. E l’associazione Alessandria Sud con il presidente Alessandro Borgoglio, il vice Giovanni Casaleggio, Mario Cuzzetto, Michele Caridi e Paolo Pilotto.
“Socializzazione e divertimento”
Presente pure Vincenzo Costantino, Garante per gli anziani della città di Alessandria, che ha annunciato i prossimi incontri nei sobborghi della Sud. “Occorre ritornare a creare momenti di socializzazione e divertimento. Un obiettivo importante che non può essere trascurato, per riportare vivacità e servizi alla comunità – le sue parole – Grazie all’associazione Alessandria sud, all’Associazione commercianti e agli amici della Soms di Villa del Foro”.
“Una grande serata – ha aggiunto Casaleggio – Questa sera l’enorme partecipazione di residenti ha dimostrato che Villa ha voglia di ripartire. Il paese merita attenzione. Abbiamo diverse problematiche: attendiamo una risposta concreta dal Comune. E’ stato emozionante rivedere dopo tanti anni la pista da ballo e la Soms protagonisti.”