Nizza, incidente in moto: muore un giovane di Rivalta Bormida
NIZZA MONFERRATO - Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che, mercoledì pomeriggio, hanno coinvolto Gabriele Stefanelli, meccanico di 20…
RIVALTA BORMIDA – Sarà celebrato martedì 29, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Rivalta, il funerale di Gabriele Stefanelli, il giovane deceduto giovedì 24 dopo un incidente stradale. Il rosario, invece, sarà recitato lunedì 28 alle ore 21,30 nella stessa chiesa.
Mercoledì 23 Gabriele stava rientrando verso casa dopo una giornata passata in sella alla sua moto in compagnia di alcuni amici, quando – per cause in corso di accertamento – è caduto scontrandosi con un’auto. Il fatto è avvenuto sulla Sp456, strada che collega gli svincoli autostradali astigiani a Nizza Monferrato. Sulla dinamica di quanto avvenuto stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Asti, distaccamento di Nizza.
Soccorso dai sanitari del 118, Gabriele è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Alessandria. Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito disperate. Tutti i tentativi di salvarlo sono stati vani: il giovane si è spento il giorno successivo, giovedì.
Nizza, incidente in moto: muore un giovane di Rivalta Bormida
NIZZA MONFERRATO - Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente che, mercoledì pomeriggio, hanno coinvolto Gabriele Stefanelli, meccanico di 20…
Gabriele, 20 anni, meccanico, era molto conosciuto a Rivalta e altrettanto apprezzato per la sua disponibilità e per, racconta un conoscente, «il suo carattere sempre conciliante e sereno. Era un piacere passare del tempo con lui». Il giovane lascia i genitori Livio e Daniela e le sorelle Alice e Irene.
Molteplici i ricordi e i messaggi di vicinanza che la comunità di Rivalta sta facendo giungere alla famiglia di Gabriele: «Lasci in tutti noi un vuoto incolmabile: è stato un privilegio per noi aver condiviso momenti meravigliosi con un amico straordinario come te. Grazie per il tempo che ci hai donato e per aver condiviso con noi la tua inarrestabile voglia di vivere e il tuo sorriso travolgente. Non divertirti troppo senza di noi. Buon viaggio “Sghemb”. I tuoi amici».