Alessandria Calcio, Zerbo contro Corda
Il dg: "Non è persona gradita". L'ex tecnico: "Ho pagato il biglietto, come chi era con me. 10 euro penso proprio di averli"
ALESSANDRIA – “Ninni Corda non è persona gradita al Moccagatta e all’Alessadria“. Il dg Rinaldo Zerbo è duro e categorico sulla presenza dell’ex tecnico e dirigente sugli spalti in occasione della gara con la Juventus Next Gen.
“Sto facendo indagini in sede: se qualcuno ha fatto l’accredito a Corda avrà provvedimenti severi. E, comunque, ribadisco ancora – iniste il dg – che né Corda, né chi è con lui avrà neppure mezza azione dei Grigi”.
“Libero di entrare”
Corda, però, non ha chiesto alcun accredito. “Credo di poter acquistare un biglietto e di essere libero di assistere a una partita. 10 euro penso proprio di poterli spendere“.
Con lui sugli spalti Flavio Tonetto e Michele Padovano, “che, come me, hanno acquistato il tagliando. Anche la dirigenza della Juventus ci ha salutati”.
La presenza è ‘interessata’? “Non è un mistero che l’Alessandria calcio è una società che piace. Ha una storia importante, che va rispettata“.