Al ‘Verdi’ Monica Massone con i suoi ‘mostri sacri’
Domani, domenica 27, dalle 17 in piazza Conciliazione. In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena nella sala dell'ex Kaimano
ACQUI TERME – Domani, demenica 27, alle 17 al teatro Verdi (o in caso di maltempo, nella sala Ex Kaimano di piazza Maggiorino Ferraris), Monica Massone porterà in scena lo spettacolo ‘Mostri Sacri. Pasolini, Caravaggio, noi’, scritto e diretto in collaborazione con l’attrice, regista e drammaturga Elena Forlino.
Chi siamo davvero?
L’attrice Monica Massone incarnerà sul palco una domanda filosofica ed esistenziale: da qualche parte, esiste un Caravaggio o un Pasolini anche dentro di me, di noi? Fra autobiografia e tecnica del ‘Dramaturg’ Massone ha trovato la propria risposta costruendo il copione di ‘Mostri Sacri’, confrontandosi con se stessa e con le anime tormentate dei due artisti, lontani nel tempo e nello spazio eppure ancora pulsanti elevatori dell’umano e degli ultimi – ancora capaci di donarci strumenti e suggestioni per leggere la nostra complessa società e abbracciare l’autenticità di ogni persona.
Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Acqui Terme. Il costo del biglietto è 13 euro intero e 10 euro ridotto per gli spettatori under 25, over 65, e tesserati Associazioni culturali e artistiche. In caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato nella sala dell’ex Kaimano in piazza Maggiorino Ferraris, alla stessa ora (17).
Per prenotare il proprio posto è necessario chiamare il numero 348 4024894, o scrivere a quizzyteatro@ gmail.com. Per maggiori info www.quizzyteatro. com.