Zerocalcare ad Alessandria: lunedì gli ultimi 100 posti seduti
L'artista romano, che difende la causa kurda, sarà in città il 14 settembre
Sarà possibile prenotare i ticket dalle 11 su Eventbrite
ALESSANDRIA – Zerocalcare alla Casa di quartiere di via Verona giovedì 14 settembre. Lunedì alle 11 su Eventbrite apriranno le ultime 100 prenotazioni dei posti seduti per assistere alla serata.
Nel corso della quale l’artista romano presenterà i libri sulle resistenze incarnate dal popolo kurdo. Con lui, sarà presente il responsabile di Uiki, Yilmaz Orcan.
Con ‘Verso il Kurdistan’
L’evento è stato promosso dall’Associazione Verso il Kurdistan Vik Odv di Rete Kurdistan Italia. Durante la serata si terrà la doppia presentazione di due lavori di Michele Rech (Zerocalcare): “No sleep till Shengal” (in vendita a 23 euro) e “Tempo di Speranza-Libertà per Ocalan” (10 euro; entrambi 30 euro).
L’ingresso sarà riservato prima di tutto ai prenotati, dalle 19 fino alle 20.30. Dopodiché ci saranno altri posti in piedi, che saranno disponibili il giorno stesso. I non prenotati entreranno dalle 20.30.
L’entrata è a offerta minima di 5 euro come donazione alla cause del Kurdistan. Sarà anche possibile comprare il libro di Chiara Cruciati “La montagna sola” a 18 euro.