Beggar’s Farm in concerto a Morbello per sostenere l’Aido
Pro Loco di Morbello e Progetto Musica che, in Località Giardino, organizzano uno straordinario concerto benefico
MORBELLO – Rock e solidarietà a Morbello domani, sabato 26, grazie ad Aido, Pro Loco di Morbello e Progetto Musica che, in Località Giardino, organizzano uno straordinario concerto benefico con Beggar’s Farm.
Con il patrocinio del Comune e dell’Unione Montana Suol d’Aleramo, e il sostegno del Csvaa, a partire dalle 21 sarà possibile assistere al concerto a favore di Aido ma anche gustare alcuni piatti in cui eccelle la Pro Loco (tra tutti i tagliolini al sugo di cinghiale) e usufruire del servizio bar. Il concerto si terrà al coperto in caso di maltempo.
Per sostenere ‘La stanza di Nicholas’
L’obiettivo della serata è sostenere il progetto “La Stanza di Nicholas”, primo in Italia a offrire un sostegno psicologico alle famiglie dei donatori di organi e tessuti: Aido Sezione Provinciale di Alessandria mette a disposizione dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, centro di riferimento per i prelievi d’organo in provincia, un servizio innovativo e inclusivo che verrà illustrato ai presenti che potranno esprimere la propria volontà alla donazione organi e tessuti post mortem, grazie alla presenza durante il concerto dei volontari Aido. La serata sarà in onore del bambino morto a Costa Vescovato e alla decisione presa dalla sua famiglia di acconsentire alla donazione organi.