Alessandria Calcio, Chierico, Rossi e un ex nel mirino. Cori resta
Critiche sulle maglie dopo una grafica circolata sui social. Niente amichevole con il Fiorenzuola
ALESSANDRIA – “Cori resta“. Il dg Zerbo, 48 ore dopo l’annuncio ai tifosi, cambia la scelta, dell’Alessandria e del giocatore. “L’ho convinto. Ora per tre giorni nessun movimento”.
Ma ai Grigi sono accostati i nomi di due centrocampisti, Luca Chierico e Fabio Castellano, come raccolto dalla nostra redazione e pubblicato sul Piccolo in edicola da questa mattina, edi un terzino sinistro, Enrico Rossi
Chierico è figlio di Odoacre: classe 2001, nell’ultima stagione a metà tra Foggia e Piacenza. Ancora di proprietà Genoa, ma si sta svincolando.
Castellano, 1998, è una conoscenza dell’Alessandria, 44 presenze in maglia grigia e 2 gol, stagione 2019 – 2020 e inizio 2020 – 21. L’anno scorso ha iniziato tra Imolese e Fidelis Andria. E’ svincolato.
Scambio per Galeandro
Se Cori resta, almeno così sostiene il dg, e Nichetti è in dubbio, ma se esce il favorito è Gavioli, proprietà Reggina, Galeandro è in partenza, destinazione Lecco.
Una operazione che può portare almeno un elemento dalla matricola della B al grigio: il favorito è, appunto, Enrico Rossi, 2001, terzino sinistro, che l’anno scorso è partito a Lecco e poi ha chiuso al San Donato Tavarnelle.
Capitolo attacco: Enea Benedetto sostiene che sta chiudendo per Yeboah, il dg insiste, invece, che la punta ex Hellas Verona non arriverà.
Ultimo test?
Con la Juventus Nex Gen, domani alle 17, potrebbe essere l’ultimo test precampionato, perché l’amichevole con il Fiorenzuola, del 30 agosto, è stata annullata.
Non si esclude un allenamento congiunto con un club di categoria inferiore
Domani presentazione delle maglie, ma in queste ore sta circolando una grafica, non diffusa sui canali ufficiali della società, che sta suscitando molte critiche per il coloro della prima divisa, molto lontana dal grigio vero.