Alessandria Calcio, “Liverani non si muove”
Il ds Quistelli: "Mai cercato Chiesa". Domani arrivano Sepe e Pagliuca, in prestito
ALESSANDRIA – “Luca Liverani non si muove“. Puntualizzazione di Umberto Quistelli, ds dell’Alessandria, soprattutto dopo che sono circolate voci di trattative con il Verona per Mattia Chiesa.
“Ribadisco che Liverani è il portiere dell’Alessandria per questa stagione” (con la speranza che sia davvero inamovibile, e non come Lamesta).
E Chiesa allora? “Mai nessun contatto, anche perché non interessa. Non è un Under (è classe 2000, ndr) noi abbiamo anche Virano e uno dei ragazzi della Primavera. A volte fa comodo che qualche sito lanci nomi per ‘accendere’ i riflettori su qualcuno”.
Chiesa, per la cronaca, a gennaio scorso è andato in prestito al Mantova, disputando due gare (e 8 reti subite).
Due arrivi
Domani, alla ripresa degli allenamenti, attesi due arrivi, che saranno in sede per le firma in trada mattinata.
Sono due prestiti: dalla Sampdoria il centrocampista Alfonso Sepe, 2002, che al Moccagatta ha già segnato, con la maglia del San Donato Tavarnelle.
Dal Bologna (ed è prestito non oneroso) Mattia Pagliuca, attaccante, anche lui 2002, reduce da un infortunio serio al ginocchio (crociato), che lo ha tenuto fuori dai campi dal 20 dicembre 2022.
Qualche dubbio sul suo pieno recupero c’è. “Che non deve esistere, anche perché il giocatore ha sostenuto tutte le visite – insiste il ds Quistelli – ed è pronto per ripartire. Ci aspettiamo anche papà Gianluca sugli spalti”.
E Samuele Spalluto? “La trattativa con la Fiorentina contonua”.
In arrivo anche Jacopo Antolini, esterno sinistro di difesa, classe 2004, dalla Primavera del Torino, 26 presenze e 1 gol nella passata stagione