Borgoratto, torna la Sagra degli Gnocchi
Appuntamento venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 grazie alla Pro loco. Musica tutte le sere
BORGORATTO – Oggi arte e musica, da domani la Sagra della fassona. Borgoratto si prepara a un altro grande evento che fa il paio con la Sagra degli gnocchi che, a luglio, ha catturato l’attenzione di centinaia di persone, malgrado il maltempo.
boro
Borgoratto, torna la Sagra degli Gnocchi
Appuntamento venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 grazie alla Pro loco. Musica tutte le sere
Stavolta, stando alle previsioni, il meteo non dovrebbe fare scherzi. Dunque, ci si prepara per un lungo fine settimana tutto da vivere, con la buona cucina in primo piano, assicurata dalla carne di qualità che, da venerdì a domenica, trionferà sulle tavole della sagra. E allora prepariamoci a gustare costine e stinchi, ma anche la battuta al coltello e le braciole: un ricco menù tutto da apprezzare, come ben sa chi ha già partecipato in una delle cinque precedenti edizioni.
Ogni sera, spazio alla musica: domani si comincerà con gli Explosion, sabato si proseguirà con i vinili di Luca Bernasconi, domenica la chiusura con Bandakadabra, un gruppo che, con strumenti bandistici, propone suoni… alternativi.
Ma la sagra, avrà un preambolo interessante già oggi, giovedì 17. Alle ore 18.30, nella sala d’arte dell’ex asilo, sarà inaugurata la mostra di Mario Conzano, compianto e apprezzato pittore locale. L’apericena… accompagnerà alla serata musica che comincerà alle 21.30 con protagonista Franco Rangone.