Alessandria Calcio, la ‘misteriosa’ cinquina della Juventus
Il club grigio non comunica il risultato dell'allenamento congiunto, che, però, è su tutti i siti bianconeri, con i marcatori
TORINO – Al Training Center della Continassa finisce 5-0 per la Juventus di Massimiliano Allegri sull’Alessandria.
Il risultato è su tutti i siti bianconeri, con indicazione anche dello schieramento scelto dal tecnico bianconero e marcatori.
Non su quello dell’Alessandria, “perché la Juventus non vuole che trapelino notizie sulle formazioni e sul risultato“.
Peccato che, dopo i 60′, in due frazioni da 30′ quasi in tempo reale sui diversi portali bianconeri compaia la comunicazione della cinquina, del recupero di Fagioli, che segna, del ritorno al gol di Pogba e pure di Vlahovic e pure della doppietta di Rugani nel primo tempo, che è da evidenziare, per il difensore.
Quali Grigi?
E i Grigi? Si sa l’undici iniziale, con Liverani tra i pali; Ciancio, Checchi, Ercolani e Nunzella in difesa; Rota, Nichetti e Pellegrini a centrocampo; Ghiozzi, Cori e Gazoul in attacco.
Nella ripresa è presumibile che siano stati utilizzati gli altri convocati: Virano. Ascoli, Belgiovine, De Ponti, Galeandro, Gjomemo, Gueli, Mariello, Pellitteri, Ronci, Vaughn, Zerbo.
Alla Juventus, evidentemente, chi è stato schierato da Fulvio Fiorin non interessa.
Solo, su qualche sito, è riportato “formazione di serie C”. Ma anche questo, per il popolo grigio, è noto. Il silenzio è d’oro, sostiene qualcuno, ma anche è molto fumoso, quasi a voler nascondere la realtà.