Identificato il responsabile dei rifiuti fuori cassonetto in via Di Vittorio
Il lavoro di Amag Ambiente e degli ispettori ambientali guidati da Fulvio Barzizza
ALESSANDRIA – Amag Ambiente ha identificato gli autori del deposito di rifiuti fuori cassonetto in via Di Vittorio.
Anche una vasca
Giovedì 10 agosto 2023, infatti, nei pressi dell’Ospedale Infantile, fu segnalata la presenza di una vasca da bagno e 20 scatole da imballaggio di materiale da ufficio.
Amag Ambiente il giorno stesso attivó la procedura di controllo attraverso gli Ispettori Ambientali, coordinati da Fulvio Barzizza. Le indagini hanno consentito di identificare immediatamente il responsabile dell’abbandono degli imballaggi. È stato invitato a raccogliere il materiale e portarlo al centro di raccolta differenziata di Amag Ambiente.
“Un impegno costante per contrastare l’abbandono dei rifiuti e sensibilizzare i cittadini al corretto conferimento – sottolinea il presidente di Amag Ambiente, Paolo Borbon -Grazie alle sinergie tra l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e al lavoro svolto dagli operatori di Amag Ambiente e dagli Ispettori Ambientali, riusciamo ad ottenere risultati tangibili in tempi brevi”.
Info sul sito
Amag Ambiente ricorda ai cittadini che attraverso il sito di Amag Ambiente si possono trovare tutte le informazioni per fare una corretta raccolta differenziata. Così come le indicazioni sui Centri di Raccolta Differenziata.