Vignale, aggrediti da un cane: due feriti. Uno è grave
Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio. È stato necessario l'impiego dell'eliambulanza per soccorrere le tre vittime
VIGNALE – ORE 21 – Dopo il sopralluogo dei carabinieri, sembrerebbe che una coppia, mentre stava entrando nel giardino di alcuni amici, é stata aggredita dal loro cane pitblull.
La donna, 70 anni, è stata ferita al volto e trasportata in codice verde all’ospedale di Alessandria mentre l’uomo, pensionato di 66 anni, è stato morso agli arti inferiori e superiori e trasportato presso il medesimo ospedale in codice giallo, nessuno sarebbe in pericolo di vita. L’animale é stato affidato dal veterinario al padre del proprietario in osservazione.
Il primo allarme
ORE 19.17 – Tre persone sono rimaste ferite dopo essere state aggredite da un cane.
Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio in zona San Rocco a Vignale.
Cosa è accaduto
La dinamica non è ancora chiara, ma da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che alcune persone abbiano tentato di separare due cani che si erano aggrediti.
Uno di questi, probabilmente un pitbull, si è rivoltato contro alcune delle persone presenti sul luogo. Tre di queste sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave. Per separare l’animale dai tre sventurati, sono stati impiegati dei getti d’acqua.
È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere i feriti. Le persone coinvolte non sarebbero residenti in paese ma ospiti di una famiglia di Vignale.
Su quanto accaduto in via San Rocco quest’oggi, stanno indagando i Carabinieri.