Alessandria, abbandonata in strada una vasca da bagno
La comunicazione di Amag Ambiente dopo il sopralluogo. Nei prossimi giorni partirà anche la rimozione della discarica abusiva in D5
ALESSANDRIA – Altri rifiuti ingombranti abbandonati per le strade della città. Sarà forse il retropensiero che nel cuore dell’estate sia tutto più semplice e possibile, con meno occhi indiscreti e dunque meno controlli. Fattostà, che in via Di Vittorio, a lato dell’ospedale Infantile, sono state lasciate fuori dai cassonetti una ventina di scatole che contenevano materiale informatico e – rarità fino ad oggi – una vasca da bagno.
La comunicazione di Amag Ambiente
Come avvenuto a inizio mese per fatti analoghi registrati in via Wagner e via Caselli, Amag Ambiente ha effettuato un sopralluogo lasciando sui rifiuti ingombranti una comunicazione: “Il responsabile di questo gesto incivile è pregato di portare questo materiale in un centro di raccolta differenziata. Rispetta l’ambiente e la tua città“. L’azienda ha fatto sapere che, se il corretto smaltimento non avverrà entro i prossimi giorni, si occuperà lei stessa della rimozione e si attiverà per individuare l’autore dei fatto.
Intanto, dopo la segnalazione di un lettore fatta a Il Piccolo, Amag Ambiente ha fatto sapere che si sta adoperando per ripulire anche la strada nell’area industriale D5 dove qualche incivile ha abbandonato frigo, mobili e altra spazzatura.