Amag Ambiente rinnova il parco mezzi
In arrivo altri due veicoli per il caricamento laterale, ma soprattutto nuove spazzatrici per la città
ALESSANDRIA – Le telecamere di sorveglianza al laghetto del Villaggio Fotovoltaico, in piazza Giovanni Paolo II al quartiere Cristo, sono attive e registrano regolarmente.
Lo rende noto il Comune di Alessandria attraverso una nota, nella quale si specifica che sono ben sei gli apparecchi in funzione e che i filmati sono a disposizione delle Autorità competenti.
Amag Ambiente rinnova il parco mezzi
In arrivo altri due veicoli per il caricamento laterale, ma soprattutto nuove spazzatrici per la città
Nei giorni scorsi, infatti, l’area in questione era stata oggetto di una serie di atti vandalici: in particolare erano stati gettati una bicicletta e un carello da supermercato, con Amag Ambiente che era prontamente intervenuta, ripulendo lo specchio d’acqua.
“Grazie alle registrazioni – sottolineano da Palazzo Rosso – le Autorità avranno modo di individuare e perseguire chi ha commesso tali atti vandalici. Inoltre, a breve verrà effettuato il collegamento delle telecamere con la centrale di controllo per la verifica in diretta dei filmati”.
Grande la soddisfazione dell’Associazione Alessandria Sud, che a inizio della scorsa settimana aveva segnalato la criticità, richiedendo un tempestivo intervento: i riscontri concreti sono stati immediati.