Alessandria, scompare dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso: ricerche in atto
L'uomo, che ha 63 anni, avrebbe avuto un incidente autonomo. Ma uscendo dall'ospedale non ha fatto ritorno a casa
OCCIMIANO – ORE 19.45 – Passata la paura per Favour. La ragazza si è presentata in caserma a Casale. Fortunatamente sta bene. La 19enne, si sarebbe recata da una sua amica e da un parente che, avendo letto le notizie, si sono precipitati dai Carabinieri.
ORE 18.50 – Anche il sindaco Valeria Olivieri e l’amministrazione comunale stanno seguendo le ricerche di Favour. Sono in stretto contatto con le forze dell’ordine e hanno messo a disposizione a livello logistico ciò che serve a Vigili del Fuoco, Protezione civile e Carabinieri compreso il campo sportivo per l’elicottero. La famiglia di Favour è giunta ad Occimiano grazie al protocollo d’accoglienza, concluso quel periodo il padre della ragazza ha trovato lavoro in paese e con la sua famiglia è lì a vivere.
ORE 18.40 – Favour è il nome della ragazza scomparsa
ORE 18.11 – Le ricerche della ragazza stanno continuando da questa mattina.
I militari si stanno concentrando nella zona dove vive la ragazza, ma la giovane potrebbe anche essersi allontanata magari in pullman per sono state visionate anche le telecamere.
Chiunque avesse notizie può avvertire i Carabinieri di Casale.
ORE 13.15 – Si allontana da casa e scompare: si cerca 19enne.
Il piano di ricerca è scattato per una ragazza nigeriana di 19 anni che ieri pomeriggio (sabato 5 agosto) si è allontanata da casa senza farvi più rientro.
Alessandria, scompare dopo le dimissioni dal Pronto Soccorso: ricerche in atto
L'uomo, che ha 63 anni, avrebbe avuto un incidente autonomo. Ma uscendo dall'ospedale non ha fatto ritorno a casa
La giovane non ha con sé documenti e telefono cellulare.
Al momento dell’allontanamento, la 19enne, che è alta circa 1.60 centimetri, vestiva una maglietta rosa con le maniche corte, infradito, pantaloncini rossi.
Sono in atto le ricerche di Carabinieri di Casale e Vigili del Fuoco.