Alessandria, firma Gega. E Guidetti saluta
C'è anche l'esterno Vaughn. Pratiche pronto per l'albanese Gjomemo
ALESSANDRIA – “Gega sarà in gruppo martedì alla ripresa”. Il ds Umberto Quistelli insiste anche sulle uscite dall’Alessandria. “Ne abbiamo già fatte quattro”.
Come quattro? “Sini, Podda e Marietta“. Che non è un trasferimento, ma una rescissione, perché il portiere può accasarsi al Brindisi e ha preferito, evidentemente, gestire la trattativa in prima persona.
E il quarto? “Guidetti, lunedì (oggi, ndr) dovremmo definire anche con lui”. Probabile, anche nel suo caso, la risoluzione.
Gega il centrale
Quattro fuori, uno in arrivo: Ertijon Gega è un difensore centrale classe 2001, proprietà Sampdoria, che lo cederà in prestito gratuito.
L’anno scorso 8 presenze, da gennaio, alla Vis Pesaro, anche 90′ contro i Grigi nella gara di ritorno.
Firme non annunciate
Nella distinta contro i blucerchiati compare anche Clarence Gjomemo, difensore albanese, che non risultava tra i convocati. “Stiamo raccogliendo tutta la documentazione per tesserarlo”, così il ds
Mentre Claudio Alexander Vaughn, centrocampista esterno 2003, già della Virtus Francavilla, ma sempre in prestito in D, al Francavilla, “è già dell’Alessandria titolo definitivo”.
Su Antonio Lukanovic, attaccante croato 1998, “faremo ancora una valutazione, con il mister. Nel complesso ha convinto contro la Samp”
Palombi con le valigie
Un tempo con la Sampdoria senza premere più di tanto, ma ci sta anche che dopo dieci giorni la brillantezza sia relativa. E poi Simone Palombi, è in partenza. “Ha offerte” insiste Quistelli. La più concreta dal Trento.
In attacco, invece, Cori è destinato a restare, spalmando il suo contratto, che scadrebbe a giugno 2024. “Il giocatore ha la volontà di proseguire con noi. Ci incontreremo per definire la sua posizione”.