Lions Bosco Marengo Santa Croce, 600 euro di viveri per la mensa dei frati
Il presidente Priano: "Opera meritoria. Presto un service per aiutarli ulteriormente"
ALESSANDRIA – Lions Bosco Marengo Santa Croce per la “Mensa San Francesco” di Alessandria. Donati 600 euro di buoni spesa per generi alimentari. Un contributo per il servizio che i frati offrono ogni giorno alle persone più bisognose.
“Casa San Francesco è una realtà storica della città – sottolineano dal club – Oltre a fornire 120 pasti caldi al giorno ai meno abbienti, offre accoglienza umana e conforto. In un tempo in cui vi sono forme di povertà nuove e diversificate. I Lions da sempre sono vicini e supportano questa comunità. Tra le cause globali dei Service troviamo infatti i contributi alla lotta alla fame e l’impegno per identificare i bisogni cruciali. Fornendo aiuti umanitari dove sono più necessari”.
“Opera meritoria”
“Abbiamo portato – aggiunge Fabrizio Priano, presidente del club – un piccolo contributo alla Mensa di San Francesco. Una realtà che ad Alessandria offre un servizio importantissimo per tante persone. Dare cibo, un pasto e una parola buona a chi è in difficoltà è un’opera veramente meritoria. Sicuramente organizzeremo a breve un service per aiutare ulteriormente questa importante istituzione”.