Alessandria, contratti ancora non registrati?
Sarebbe stata sforata la copertura della fideiussione. Intanto Benedetto cede una parte delle quote
ALESSANDRIA – “La conferenza stampa di Ciancio è annullata. Si attende l’arrivo di un altro giocatore”. Il rinvio, però, è a dir poco sospetto e sarebbe legato al fatto che alcuni contratti non sono stati registrati.
Di nuovo problemi di password? Pare sia la conseguenza del fatto che la fideiussione per l’iscrizione copre un monteingaggi di un milione di euro.
Cifra che sarebbe stata sforata. Per poter registrare i contratti ‘in esubero’ deve essere versata una garanzia pari al 40 per cento della somma.
Vendita fatta. Ma la garanzia va integrata
Chi fa questa ‘integrazione’? Difficile pensare a Enea Benedetto che ieri sera, a Torino, ha avuto l’incontro decisivo per la cessione del 40 per cento a un gruppo che opera in ambito sanitario (attrezzature e altro materiale per centri medici).
Perché la cordata novarese, che si era fatta avanti lunedì, dopo aver fatto un esame dei conti, ha trovato troppo alti gli oneri di cui farsi carico.
Interverranno i nuovi subito o solo la prossima settimana, quando l’operazione sarà perfezionata?
Nell’attesa, con la Sampdoria domenica giocheranno elementi arrivati negli ultimi giorni, assolutamente non pronti per un campionato professionistico, ma annunciati in pompa magna.