Alessandria, Ronci la novità per il raduno
Attaccante, classe 2002, l'anno scorso nessuna presenza alla Fermana. C'è anche Mariello
ALESSANDRIA – Al raduno dell’Alessandria, domani mattina, alla Michelin venti giocatori in rosa e sette aggregati dalla Primavera, con un volto nuovo, annunciato poco fa, Antonio Ronci, attaccante, classe 2002.
Da Anzio, l’anno scorso la Pro Vercelli lo ha ceduto in prestito alla Fermana dove, però, non ha mai giocato, neppure un minuto. L’anno prima, a Seregno (C girone A) una sola presenza, per una manciata di minuti.
Ha firmato un annuale.
Fra i convocati c’è anche Jeremy Mariello, 2002, l’anno scorso in Eccellenza, figlio del collaboratore di Enea Benedetto.
Il gruppo di Fiorin
Nell’elenco dei convocati i portieri Liverani, Marietta e Rossi, i difensori Rota, Podda, Checchi, Nunzella e Ciancio, i centrocampisti Speranza, Pellegrini, Nichetti e Pellitteri, gli attaccanti Cori, Ronci, Mariello, Gazoul, Ghiozzi, Lamesta, Galeandro e Palombi.
Aggregati: Menino (portiere), Gueli (difensore), Cociobanu (difensore), Ascoli (esterno), Cocino (difensore), Ghiardelli (attaccante) De Ponti (attaccante).
Ma è un gruppo destinato a cambiare ancora, visto che ci sono Palombi e Cori, indicati come partenti, e c’è il dubbio su Liverani, che ha richieste da Rimini e Vis Pesaro. Non c’è già più Guidetti.
Per il centrocampo si complica un po’ la strada che porta a Lora, perché la Torres gli ha proposto un biennale per tenerlo.