Alessandria, Simone Sini saluta
Il dt Quistelli: "Password funzionanti". Possibili sponsor importanti
ALESSANDRIA – Simone Sini lascia l’Alessandria.
Il difensore, 31 anni, non ha partecipato al preritiro di quattro giorni, alla Michelin, autorizzato dalla società a restare a casa, anche perché, fin da subito considerato sicuro partente.
E, infatti, oggi ha risolto il contratto.
La società lo ha salutato con una nota, in cui si ricorda la sua partecipazione alla stagione della promozione in B, anche se per poche gare, arrivato a gennaio e infortunato, poche settimane dopo, nel derby con la Pro Vercelli, legamento ko e operazione.
Dopo il recupero, era stato ceduto in prestito, al mercato invernale, al Renate.
Rientrato, nell’ultimo campionato è stato capitano, 35 gare per lui.
Monterosi è una possibile destinazione, ma c’è anche il Trento.
“Password in regola”
I ritardi nel deposito dei tesseramenti di ds, tecnico e delle figure del settore giovanile sembrerebbero essere risolti. “Da ieri sera abbiamo le password e possiamo procedere”, così Umberto Quistelli.
Quindi si potrebbero prevedere anche altre entrate, e uscite, anche se il condizionale è sempre d’obbligo in queste settimane, prima della ripresa della preparazione, che con ogni probabilità sarà mercoledì-
C’è da compoletare lo staff tecnico, con il secondo, il preparatore atletico e il massofisioterapista.
Sponsor in arrivo
Ha creato qualche interrogativo nei tifosi l’uscita dai social di Enea Benedetto, che avrebbe deciso di chiudere i profili personali, spesso utilizzati per i suoi messaggi.
In questa scelta non ci sarebbe, però, la volontà di una uscita di scena.
Mentre è possibile che imprenditori importanti si avvicino, a breve, all’Alessandria: non per rilevare quote, almeno inizialmente, ma come sponsor, riservandosi però , fin da subito, un ruolo nelle scelte tecniche. Dunque nel mercato.