Città di Casale, il mister è Barbin
Il tecnico ex Robbio guiderà la neonata società in Promozione
CASALE – Devis Barbin al Città di Casale. Il tecnico, ex Robbio, guiderà in Promozione il sodalizio (appena) nato dalla fusione di Junior Calcio Pontestura e Stay O’ Party.
Dopo la conferenza stampa di giovedì scorso, con l’ufficializzazione delle prime cariche – Zanforlin presidente e Bonelli direttore sportivo – a Casale hanno chiuso rapidamente anche la ‘partita’ legata alla conduzione tecnica. Il nome di Barbin, che era iniziato a circolare nei primi giorni della settimana, ha trovato immediata conferma in una nota della società diffusa nel primo pomeriggio di oggi (sabato 8 luglio).
Esperienza tra i professionisti
Barbin, classe 1976, ha maturato esperienze importanti nei settori giovanili di Monza e Pavia, prima di una avventura tra i professionisti, in qualità di vice allenatore della Vis Pesaro. Come detto in precedenza, nel torneo concluso la scorsa primavera ha guidato il Robbio in Promozione lombarda, società che per un curioso scherzo del destino ha da poco ufficializzato Alessandro Bellingeri (ex Junior Pontestura) come nuovo mister. Città di Casale, a questo punto, accelera e presto sono attesi i primi innesti di mercato.