Castellazzo, Benabid: “Pronto per la nuova stagione”
Il difensore ha rinnovato l'accordo, sarà il sesto torneo consecutivo in biancoverde
ALESSANDRIA – Il Castellazzo riparte da Kevin Benabid. Il forte difensore, leader della retroguardia biancoverde, ha rinnovato l’accordo e giocherà – per il sesto anno consecutivo – nella squadra presieduta da Cosimo Curino e allenata da Stefano Raimondi.
“Ho ricevuto richieste importanti – confida Benabid – ma ho scelto di proseguire con questi colori, che a questo punto sento miei. Dove possiamo arrivare? Il mercato è ancora aperto, ma sicuramente abbiamo ambizioni: bisogna puntare in alto”.
Nuovo tecnico, vecchi stimoli
La conduzione tecnica è cambiata – Riccardo Molina, dopo l’eccellente terzo posto dello scorso torneo, ha accettato la corte dell’Albese – ma secondo Benabid bisogna proseguire sulla strada della continuità. “Il nostro è un gruppo di valore, abbiamo un anno di esperienza in più e possiamo sicuramente crescere. Credo che sia questo lo spirito da mettere in campo, fin dal primo giorno di preparazione”.
In attesa dei nuovi acquisti, il Castellazzo ha annunciato altre conferme di rilievo: Francesco e Federico Cimino, ma anche Antonio Kolaj. E siamo soltanto all’inizio, anche perché la società del presidente Curino ha più volte dimostrato di sapere attendere con pazienza il momento giusto per piazzare gli affondi decisivi: Stefano Raimondi, che è carichissimo in vista della nuova avventura, attende fiducioso.