Daum e Basile protagonisti tra Spagna e Summer league
Le due ali della Bertram in evidenza. Grant doppia-doppia all'esordio con l'Italia Green, Mike alla Classic California
TORTONA – Grant Basile e Mike Daum in evidenza nel basket estivo. I due giocatori della Bertram sono stati protagonisti delle due partite giocate ieri in Spagna e in California.
Daum è un King
L’ala della Bertram Mike Daum sta giocando le Summer league con la franchigia dei Sacramento Kings. Ieri Daum, che ha di recente rinnovato a Tortona fino al 2025, ha chiuso con 5 punti e 3 rimbalzi nella sfida con i Golden State. Domani altro match contro Miami che chiuderà la California Classic. Poi Dauminator sarà impegnato anche a Las Vegas sempre con i Kings. Kermesse dove saranno presenti per il Derthona anche Marco Ramondino, Marco Picchi e Massimo Galli.
Basile Azzurro
Grande esordio in maglia azzurra per Grant Basile. Nella sconfitta (86-83) della selezione Green Team del tecnico monferrino Edo Casalone (e dell’altro bianconero Niccolò Filoni), Basile ha giocato una gara molto convincente chiudendo con una doppia doppia da 19 punti e 11 rimbalzi. Stasera (ore 20.30) si replica, sempre sul parquet di Torrejon de Ardoz, sempre contro la Spagna.